Protuberanza su asta del pene

Salve, un paio di giorni fa ho notato sull'asta del pene in basso a sinista una piccola protuberanza sottocutanea che persiste anche durante l'erezione. Questa produberanza non mi provoca dolore, non è attaccata (cioè si muove ma poi ritorna dov'era) e non ha modificato in alcun modo la curvatura del pene in erezione. Leggendo su internet ho visto che una tra le cause, una potrebbe essere un linfocele...
Ora vi chiedo... può essere cio ?
cosa dovrei fare ?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe essere una raccolta linfatica. Che fare? Una visita andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it