Strana bolla sul pene

Ho 14 anni e circa 1 mese fa ho notato che si é creata sul prepuzio una specie di bolla dura che non mi crea alcun dolore e non mi fa deviare il pene. Mi masturbo circa 2 volte al giorno. Potrebbe essere legata alla masturbazione? Mi devo preoccupare? La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro giovane lettore.

una "bolla" sul prepuzio dovrebbe essere vista per cercare di avere una diagnosi. Mi sembra di capire che lei non ha avuto ancora rapporti sessuali
magari provi ad inviare una foto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta. Lei dice che potrebbe essere qualcosa di serio o ne esclude la possibilitá?