Taglienti sul pene,

Vi prego non levate la domanda.
Salve dottori,è da un po' di tempo che ho dei taglienti sul pene,per rimediare ho provato ad andare dal dermatologo e tanti altri,ho provato con molte creme e con il borotalco,ma niente!sono stato operato di fimosi,quei tagli mi impendiscono a volte di avere un erezione perchè bruciano!vi prego aiutatemi,grazie!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 12 anni varrebbe la pena una consulenza del medico di famiglia e del dermatologo che già ha potuto valutare la situazione locale.
perché si è operato per fimosi?
cari salutu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Si,sono stato operato di fimosi,sono già andato dal dermatologo e anche dal medico di famiglia
[#3]
dopo
Utente
Sono stato operato di fimosi senza alcun motivo,forse per evitare che mi venissero infezioni
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una problematica del genere va risolta da uno specialista che possa vedere la situazione locale
cari saluti