Pene a riposo

Salve a tutti, il mio pene a riposo si ritira molto fino a raggiunggere 3 o 4 cm, per poi raggiungere circa i 12 cm in erezione, so di non essere particolarmente dotato ma quello che mi da maggior imbarazzo è il pene a riposo, esiste qualche tipo di esercizio o altre soluzioni per migliorare questa condizione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le dimensioni delpene a riposo dipendono da: ansia, temperatura e ciccia. Giù il peso e faccia colloquio psicologico
[#2]
dopo
Utente
Lo sapevo questo... voleva sapere se ci sono esercizi per poter fare qualcosa in più quando è a riposo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No