Cialis e Levitra

Gentilissimi dottori,
mi è stato prescritto Cialis 10 mg e Levitra(all'occasione) 10 mg per problemi di disfunzione erettile.
Vorrei gentilmente chiedervi quante volte posso assumere cialis a settimana.
Circa 4 giorni fa ho preso un Cialis da 10 mg e oggi ho dovuto prendere per occasione il Levitra.
Molto probabilmente anche nel weekend dovrò riprendere Cialis. E' rischioso anche in un soggetto "sano come un pesce"? Più che altro sono preoccupato un po' sul fatto di assumere in giorni un po' vicini questi farmaci. Purtroppo non mi è mai capitato di usarli in modo così "continuo" e vorrei avere magari qualche consiglio, un vostro parere.
Vi ringrazio per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la assunzione concomitante dei due farmaci non dovrebbe creare particolari problemi
cerchi, però, di definire con il suo specialista la migliore "strategia" di assunzionr e le eventuali alternative (onde d'urto?)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente Dr. Pozza per la tempestività con cui ha risposto ai miei dubbi e per la cordialità.
Ho dimenticato una cosa, per caso esiste magari qualche "modo" (magari tramite assunzione di molta acqua) per smaltire velocemente il Levitra?
Provvederò anche a parlarne con il mio andrologo della terapia da lei consigliata.
Cordiali saluti.