Bruciore pene

Gentile di cosa si potrebbe trattare un bruciore con frequenza variabile da 3/4 volte a settimana a 1 volta al mese sulla punta del pene dopo aver urinato? Va via dopo 15 minuti circa e comunque diminuisce se subito dopo urino di nuovo? Soffro da diversi anni dopo consulto medico non si è data rilevanza e poiché soffrivo di fimosi urologo aveva detto poteva essere risolto anche con la circoncisione in quanto sospettava che il prepuzio si infiammava che dovevo fare e che ho eseguito mesi fa ma il problema persiste
Ho eseguito esami urine e urinocoltura ma nulla
Devo eseguire un tampone uretrale? Si può trattare di prostatite? E infine questo problema descritto può causare deficit erettile?

Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
sarebbe di ausilio eseguire un tampone uretrale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Gentile ma è doloroso il
Tampone? Urologo non me lo fece eseguire perché diceva che il sintomo non era frequente e poteva essere una infiammazione del prepuzio ma visto continua anche dopo circoncisione potrebbe essere Clamidia ? Comunque non causa deficit erettile?
Grazie
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore ne eseguo routinariamente è fastidioso ma sopportabilissimo.
Saluti.