Vaultare elasticità tessuti pene ( dottor Pozza)

DOMANDA PER IL DOTTOR POZZA( Se avrà voglia di rispondermi).
Salve, compiró a breve 21 anni e vivo la mia sessualità malissimo. Non riesco a raggiungere la massima erezione da anni ormai, soprattutto durante l'autoerotismo ( con la mia ragazza a volta riesco a raggiungerla poichè riesco a distrarmi dal pensarci ossessivamente come quando sono solo). Ho provato anche ad assumere sildenafil, ma il risultato non è cambiato. Anche se la richiesta che vi sto per fare per voi potrebbe non avere senso, per me ne ha molto. Visto che l'unico modo per sapere le mie misure, in lunghezza, è quello di misurarla da flaccido stirato, vorrei sapere quanto sarebbe quella in massima erezione. Leggo che solitamente la differenza è di 1/2 cm. Ma immgino dipenda molto dall'elasticità dei tessuti. Ecco, come posso capire se il mio pene ha tessuti poco elastici o nella normalità? Ci sono dei modi per capirlo? So che mi direte che non mi serve sapere la mia misura in massima erezione se non riesco a raggiungerla, ma saperla potrebbe finalmente mettermi in pace con me stesso e accettare la misura (da stirato è molto lungo quindi non ho timore di avere il pene piccolo, peró è frustrante non poterlo sapere con precisione). Vi ringrazio per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

appoggi un righello alla base del pube e veda a che centimetro arriva la punta del suo pene. Poi afferri la punta del pene e lo tiri, senza farsi male e registri a quale centimetro del righello arriva. questa è la misurazione standard.
Durante l'erezione i corpi cavernosi si riempiono di sangue e si assottigliano allungandosi di più di quanto sia possibile a pene flaccido, anche 2-4 cm)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. La misurazione a pene flaccido stirato l'ho fatta. Quindi quella da eretto sarà di almeno 1 cm più lunga di quella da flaccido stirato giusto? O ci possono essere casi in cui ció non accada? Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

tutto nella vita e nella medicina può accadere
comunque si manteng su dati oggettivi e misurabili in numeri
cari saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora per la disponibilità. Perciò a meno che non ci siano problemi di fibrosi o altri tipi di anomalie, un'elasticità normale dei tessuti penieni assicura una lunghezza in erezione maggiore di quella da flaccido stirato? Ho appena letto anche un articolo in cui viene misurata la forza che dovrebbe essere applicata durante la trazione per raggiungere la lunghezza in erezione, ed essa è troppo alta rispetto a quella applicata dai medici durante la trazione del pene flaccido. È d'accordo? Dopo queste domande la lasceró in pace lo giuro.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
non sono d'accordo
cari saluti