Il filletto attacato mi

Sono affetto da fimosi e ho il filletto attacato mi da fastidio nell erezione ho avuto rapporti ma e brutto perche mi crea pene nascosto me ne sono accorto perche spingendo le dita riemerge un po di pene cosa devo fare per la sindrome da spogliatoio f
Vrazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per la "sindrome da spogliatoio" , se desidera avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore ma la fimosi crea pene nascosto un ultima domanda se per favore mi rispondete quando allarghiamo le gambe e le incliniamo il pene aumenta di mezzo centimetro o 1 centimetro e la nostra lunghezza reale
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Si rilegga tutto quello che le abbiamo già scritto.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore ho capito ma mi risponda a questa domanda e la nostra lunghezza reale
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Immagino che abbia già effettuato una visita andrologica.

Cosa le è stato detto?

Spesso il disagio psichico amplifica e danneggia la serenità sessuale, e la qualità di vita.

Così come i disagi in altri ambiti della vita si ripercuotono a cascata sul disagio sessuale.

Le serve una diagnosi differenziale, di tipo andrò-sessuologica.

Fatto ciò si stabilirà come aiutarla, di certo non online.

Alla lettura del dr. Beretta, che troverà nel canale che le sto allegando, la invito a consultare questo canale salute "tutto sulle misure dei genitali", ed a seguire le nostre indicazioni.

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Si ho capito ma perche capita questo cosa riemerge un centimetro. Solo inclinando un po le gambe