colpo al pene in erezione

Gentili dottori, avevo una delle mie splendide erezioni mattutine in dormiveglia, e sono stato svegliato da quella peste del mio cagnolino un maltese di 5 kili e mezzo, praticamente avevo il pene in forte erezione e dormendo sulla schiena era rivolto verso l alto, il cagnolino con le sue zampettine mi e' saltato sull asta rivolta verso, l alto, particolare dolore non ne ho sentito, perche comunque ero in fase di risveglio, ma la bottal ' ho presa, la cosa che mi preoccupa e' che il pene era in fase erettiva e non flaccida, vorrei sapere se ci fosse stato un trauma si vedrebbe ematoma? Ho sentito di traumi alla tonaca albuginea, questi come si manifestano? o e' possibile accusare danni vascolari venosi o arteriosi?
credo che da stanotte il cane sara legato in casa.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
probabilmente trattandosi di un "cagnolino" che l'ha colpita con le sole zampette non vi sono seri rischi, soprattutto se dopo ha avuto altre erezioni senza dolore. ...ma non è una cattiva idea tenere il cane legato in casa!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it