Problema erezione

Buongiorno dottori,
Ho 23 anni e da un paio di giorni ho dei problemi di erezione. Un paio di giorni fa, durante un rapporto con il preservativo con il mio partner, a causa del profilattico a fine rapporto ho avuto una perdita di erezione. L'evento mi ha causato un po' di disturbo anche se sono sicuro che il problema sia dovuto al preservativo perché stringeva troppo.
Io sono una persona anziosa e anche se non soffro di depressione, ho vissuto e periodicamente vivo, periodi di forte stress e mi sembra tutto nero. In questo periodo sono particolarmente preoccupato per gli ultimi esami dell'Università e per dei rapporti in famiglia non del tutto rosei.
Fatto sta che dopo questo episodio, la mattina seguente ho eseguito una masturbazione senza nessun problema ma da quel momento ho problemi ad avere un'erezione. Non ci riesco proprio e non ci sono riuscito nemmeno con il mio partner. Questa cosa mi causa davvero un forte disagio, non mi era mai successo e non capisco quale possa essere il problema. È da quattro giorni giorni assumo tachipirina 1000 due volte al giorno ma non credo sia correlato. Cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il 75% dei maschi ha episodi di defoict erettivo ma solo 1/7 tali episodi si trasformano in impotenza vera e propria. Per cuiu la tachipirina fa nulla, lei si yranquillizzi e se il problema si ripresenta consulti collega.