Problema di erezione dopo un rapporto sessuale

Buongiorno,volevo esporvi il mio problema.
Mi chiamo Giovanni sono un ragazzo di 22 anni e una settimana fa mentre facevo l'amore con la mia compagna lei era su di me e scausalmente fuori esce il pene e va a urtare l'inguine.
Il pene si piega e fa uno strano rumore tipo di ramo spezzato non ho avvertito nessun dolore o fitte e riesco ad urinare senza problemi,premetto che uso sempre il preservativo,comunque dopo l'evento accertatomi che non fosse successo nulla abbiamo continuato a fare l'amore ed e finito tutto bene.
Adesso noto delle cose da una settimana la mattina l'erezione non é piu completa il pene e flaccido e in caso di massima erezione da steso il pene non é perpendicolare ma cade all'indietro sulla pancia e durante i rapporti tende ad afflosciarsi se adotto delle determinate posizioni mentre in altre tutto normale solo alla base del pene ho una sensazione di piegamento.
Ora non so se é una questiome psicologica o meno,aspetto vostre risposte.
Cordiali Saluti grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per avere delle risposte corrette serve una visita specialistica eventualmente associata ad una ecografia dinamica peniena per una valutazione completa delle strutture peniene, quindi se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi scusi ma a cosa serve sto sito se non ottengo un minimo di risposta se non quella di chiedere a dei dottori di andare da altri dottori....
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Mi scusi....ma forse la mia spiegazione non l'ha soddisfatta, tuttavia dal suo racconto si evince che sia stato prodotto un trauma che può avere lasciato dei postumi CHE SOLO LA VISITA DIRETTA potrà confermarlo eventualmente associata ad un ecografia dinamica peniena.
Cordialmente