Trittico Taladafil e Sildenafil

Salve dottori sono in cura per ansia con Entact 10 mg che assumo di mattina. Il mio durante da alcune settimane mi ha aggiunto 75 mg di Trittico contramid ( rilascio prolungato) la sera per leggera insonnia tardiva e per attenuare il calo della libido. A causa di questo il mio andrologo mi aveva prescritto 5 mg di Cialis da prendere la sera per supportarmi dall' ansia da prestazione che sto vivendo ultimamente. o all' occorrenza anche Viagra generico da 25 mg . Ci sono interazioni tra questi farmaci?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono controindicazioni di principio all'assunzione contemporanea delle sostanze citate.Va da se che lo specialista prescritto possa essere assolutamente più esaustivo di noi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore. Le posso chiedere se ci sono controindicazioni nell' uso della serenoa repens che mi fu prescritta per una leggera prostatite e che a volte forse in estate col caldo so ripresenta . Il mio urologo mo disse che potevo prenderla a ciclo. Non vorrei che provocasse calo della libido o dell' erezione .
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialità.