Disfunzione erettile -eiaculazione precoce

UN 41ENNE DI SALERNO ULTIMAMENTE HO NOTATO PRIMA CHE A VOLTE EIACULAVO ALTRE INVECE NON VENIVO,ORA MI ACCADE CHE HO NON RAGGIUNGO EREZIONE E ALTRE VOLTE LA RAGGIUNGO MA DURANTE IL RAPPORTO CON MIA MOGLIE LA PERDO E SUCCESSO GIA'DUE O PIU VOLTE .
SONO STATO DA UN UROLOGO MI HA FATTO VISITA E PER L'EIACULATO MI HA PRESCRITTO LICOSER PER UN PO'DI PROSTATITE X TRE MESI ,INVECE PER LA DISFUNZIONE ERETTILE MI HA PRESCRITTO VITAROS E DICO LA VERITA'NON L'HO COMPRATO PERCHE HO LETTO CHE NON SIA TANTO BUONO ,INOLTRE MI DEVO FARE ESAMI ORMONALI E SPERMIOGRAMMA E SPERMIOCULTURA.
INFINE IO SONO DA MOLTI ANNI CHE PRENDO XANAX,1MG,ENTACT 20MG,PER LA PRESSIONE ARTERIOSA PLAUMAC 40 MG,PER PRESSIONE OCULARE ALPHAGAN ALLE ALLE 8-20 E TRAVATAN ORE 21,POI HO PROBLEMI AD ADDORMENTARMI E LA PSICOLOGA MI HA DATO RIVOTRIL GOCCE IL TUTTO PUO'INFLUIRE SULL'EREZIONE E L'EIACULAZIONE PRECOCE,INOLTRE CE IL FATTORE MOGLIE CHE NON MI STIMOLA CPME DEVEE COSA DEVO FARE GRAZIE
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,leggendo lo storico dei post inviati al nostro forum, si evince, come già sottolineato, il rapporto tra la patologia psichiatrica e la sintomatologia eiaculatoria ed erettile.Da questa postazione telematica, altro non sarebbe corretto ipotizzare. Segua i consigli dello specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia