Utente 460XXX
Salve,
tre giorni fa ho utilizzato direttamente sull' asta del pene una crema a base di arnica diclofenac e artiglio del diavolo poiché avvertivo un bruciore a seguito di 1 ora è mezza di masturbazione ... da quel giorno non ho più erezioni la mattina e nell' arco della giornata ... vorrei sapere se quella singola applicazione possa aver recato danni tali da causare disfunzione erettile o mi sto preoccupando inutilmente e passerà nell arco di qualche giorno e nel caso il problema fosse reale come risolverlo. Grazie

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
FERRARA (FE)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
No sfregamento del genere arrossa qualsiasi cosa ma mela masturbazione ne la crema sono in grado di dare il problema. Alla sua età sono frequenti i sontomiansoosi. Se non risolve autonomamente in un paio di settimane consulti collega dal vivo.
Dr. Giorgio Cavallini
http://www.andrologiacavallini.it
http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/
www.azoospermia.altervista.org