Problemi di eiaculazione

Salve Signori medici andrologi sono un paziente psichiatrico, dopo un ricovero in reparto psichiatrico, la mia terapia è cambiata, è stato inserito il LEPONEX che ne faccio 200 mg al di

Ora c'è da dire che quando raggiungo l'orgasmo ho un fenomeno strano, è come se lo sperma fosse più solido, come se facesse fatica a uscire e questo mi crea una sensazione strana, l'orgasmo non è come quel piacere di sempre, è una cosa strana, come se fosse alterato.
Tutto da quando è stato introdotto questo farmaco.

Potrebbe essere la causa? E se si, o no, che fare?

Grazie sin da adesso signori medici.

SCRIVO QUI PER INTERO LA TERAPIA:
Leponex 200 mg al dì
Daparox 20 mg al dì
Litio 1050 al dì
Risperidone 2mg al dì
rivotril 40 gg al dì
Depakin 1000 al dì
Trittico contramid 150 al dì
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve purtroppo molti farmaci antipsicotici e antidepressivi possono interferire sul riflesso eiaculatorio. probabilmente questa ultima molecola ha interrotto un equilibiro gia di per se precario. Esponga il problema al suo psichiatra

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.