Masturbazione non comune

Salve, avrei una domanda alla quale non ho trovato risposta da nessuna parte in quanto pare che sia poco comune il mio modo di masturbarmi, nulla di chissà che alternativo, semplicemente si tratta di impugnare il mio membro con la mano destra mentre con la sinistra esercito pressione sotto lo scroto, il punto è che quella pressione che esercito è molto importante, senza di quella faccio fatica a godere. Ho 19 anni e di recente ho cominciato ad avere i primi rapporti sessuali, non presento particolare problema nell'erezione fin tanto che la mia partner è a forte contatto con me ( strusciarsi penetrazione ecc ), ma quando si tratta di preliminari, vuoi che magari anche lei non sia chissà che brava, mi sento in difficoltà, cerco di non pensarci li al momento ma tento sempre di saltarli per così dire, mi manca quella pressione in basso, che invece con la penetrazione viene in un certo modo, non completamente, ma un po soddisfatta dal movimento dei genitali e dalla " botta ". Sono abbastanza preoccupato, molto in realtà, non sono sicuro che sia normale questa cosa, vorrei sapere se ho compromesso in qualche modo il mio apparato e se per caso è possibile, con una masturbazione piu corretta, riportarlo alla " normalità ". Grazie a chiunque mi darà risposta, se non altro un po di sollievo, bella o brutta che sia.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Con un po' di pratica, con un posto comodo, con tempo a disposizione, con anticoncezionalita corretto tutto andrà a posto