Leggere fitte durante masturbazione

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e premetto che pratico regolare masturbazione, all'incirca una volta al giorno (a volte di più altre volte per nulla).
Nelle ultime settimane mi sono reso conto di una cosa: durante la masturbazione, avverto delle leggere fitte sul lato sinistro del corpo, all'altezza dell'ombelico e dell'anca, le fitte non sono particolarmente dolorose e non mi creano problemi, non so neppure se definirle "fitte".
Ci tengo a precisare che queste leggere fitte si presentano durante la masturbazione, e non durante l'eiaculazione, la quale non mi provoca nè problemi nè fastidi di alcun tipo. Ci sono volte in cui le fitte sono meno accentuate di altre e di solito spariscono una volta terminata la masturbaazione.

Onestamente non so se si tratta di un problema andrologico o se sia semplicemente un problema muscolare legato magari ad una cattiva postura, ma queste fitte mi si presentano unicamente durante la masturbazione, nessun altro movimento le provoca.

Attendo vostre delucidazioni e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ha centrato il problema "sia semplicemente un problema muscolare legato magari ad una cattiva postura" ovviamente durante la masturbazione.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, adesso sto più tranquillo!