Dolore basso ventre durante rapporti

Salve, ho 36 anni e da circa in mese, durante i rapporti con la mia ragazza, avverto dele fitte nel basso ventre, circa 5 cm a desra dell'ombelico. Se mi fermo il dolore sparisce all'istante.
Cosa potrebbe causarlo?
Grazie
Non presento altri sintomi, se non durante i rapporti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

si faccia visitare per escluder una ernia ombelicale .
magari una ecografia della parete addominale potrebbe mettere in evidenza una cisti dell'uraco
sente questi fastidi anche con la masturbazione?
ne parli con il suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta.... No, ho provato , ma durante la masturbazione non avverto alcun dolore o fastidio....