Dolore masturbazione a pene eretto

Cari dottori, probabilmente a causa di un antibiotico verso la fine di luglio ho notato che è iniziata ad essere presente la candida sul mio glande, prima si poteva notare molto spesso ma ora più di rado. È comunque da fine luglio che quando provo a masturbarmi a pene eretto la pelle sembra far male quando la abbasso e sembra che si faccia più sottile e secca, infatti basta sciaquarlo bene per non sentire dolore per un po di minuti, c'è qualche possibile soluzione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci racconta potrebbe trattarsi di una anello fimotico post-infiammatorio ma ora ne parli con i suoi genitori, poi consulti il suo medico di famiglia e, se da lui indicata, potrebbe essere utile fare una valutazione clinica in diretta anche con un bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/