Fitta di dolore durante masturbazione

Salve, sono un ragazzo di 28 anni.
Questa sera, durante mentre mi masturbavo ho sentito una fitta improvvisa e discretamente dolorosa nell'addome, precisamente poco più a destra dell'ombelico. Questa fitta di dolore si è presentata pochi attimi prima dell'eiaculazione e adesso, a distanza di ore, continuo ad avvertirla con, in aggiunta, un lieve dolore al rene destro e al testicolo destro.
Può essere dovuto allo sforzo nel masturbarsi? È una cosa che si può riassorbire da sé o con l'aiuto di qualche farmaco oppure è necessaria una visita medica?

Grazie anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto la sintomatologia lamentata anche se molto aspecifica potrebbe far pensare ad una infiammazione/infezione che andrebbe accertata attraverso la visita specialistica per chiarire se fosse interessata la prostata.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it