Fimosi e dimensioni pene

buongiorno, ho da circa 3 mesi 17 anni, ed ho un problema relativo al pene, ho già prenotato una visita andrologica, che effettuerò ad ottobre, ma vorrei alcuni delucidazioni di infarinatura qui, quando ho il pene in erezione non riesco in alcun modo a far uscire il prepuzio, quando invece è flaccido, con non poche difficoltà riesco, provando molto bruciore, non vero e proprio dolore, potrebbe essere fimosi? successivamente, ho come detto sopra 17 anni e volevo avere delucidazioni riguardo dimensioni di pene e testicoli, i testicoli visivamente non mi sembrano sviluppatissimi, ed il pene in erezione raggiunge gli 11 cm, con una circonferenza di circa 15, ho pochi peli sul corpo, per quanto riguarda la barba sta iniziando a nascere ultimamente ma è ancora in uno stadio molto acerbo, sto ancora crescendo di statura sebbene non sia alto(ho preso 2 cm negli ultimi 3 mesi) e non ho il pomo d'adamo, il mio sviluppo è tardivo? come faccio a capire ciò? ma soprattutto il mio pene crescerà ancora? ovvio, non richiedo chissà che misure, ma un 2-3-4 cm in più, e possibile che possa arrivarci? e per quanto riguarda i testicoli? mi affido a voi per un'infarinatura generale prima della visita, e vi ringrazio in anticipo, vi auguro ancora una buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

da quello che ci scrive si può pensare che lei abbia una anello fimotico che si evidenzia quando lei è in erezione; sulle dimensioni del pene e sul suo sviluppo corporeo e se ha uno "sviluppo tardivo" solo il suo andrologo di fiducia, che potrà valutare in diretta il suo reale problema, se di problema si tratta, potrà darle tutte le risposte mirate e corrette.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi particolari temi andrologici, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, attendo allora la visita per avere una diagnosi completa, soprattutto per il problema relativo al prepuzio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto , se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.