Curvatura pene, fimosi, sensibilità glande

Buon pomeriggio a tutti. Ho forse vari problemi al mio pene: leggera curvatura, pelle del prepuzio che stringe una volta scoperto il glande e quest'ultimo che risulta un po' troppo sensibile al momento dell'atto o, comunque, se toccato.
In riferimento all'ultimo problema: è possibile che ciò sia dovuto ad un eccessiva masturbazione (mi capita nei periodi di stress)? Ho notato che quando sono più rilassato la situazione migliora.

E' possibile inviare foto a qualcuno (con esperienza analoga o esperto in medicina) per far visionare il problema? Immagino che vada visionato in erezione per la curvatura e preferirei prima se possibile un confronto virtuale mandando foto via mail.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una leggera curvatura per usare la sua terminologia è un reperto molto frequente fra la popolazione maschile e privo di problematiche, mentre il prepuzio che stringe andrebbe valutato in diretta cercando di valutare da cosa possa dipendere la ipersensebilità al glande che lei ci riferisce e che probabilmente potrebbe indurre una eiaculazione precoce nell'atto sex.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it