Circoncisione, fimosi

Salve a tutti , sono al mio 9 giorno post-operatorio , 9 giorni fa sono stato operato di fimosi ed il mio medico per la medicazione mi ha dato gentalyn e balanil , fino ad ora nessun problema apparte qualche dolori qualche punto tirare e via dicendo , il problema è oggi che mi sono svegliato con "il pene tutto scoperto " ovvero si vedono i punti e la carne Dove c'è la sutura il problema è che non riesco più a metterlo al suo posto ovvero coperto a metà, ciò mi comporto dei dolori perché nel metterlo nei boxer mi tirano tutti i punti oltre alla ipersensibilita , come faccio a rimetterlo al suo posto e normale una cosa del genere oppure conviene farmi visitare . Grazie per chi risponderà. Saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Dovrebbe essere tutto normale, pratichi una buona igiene con un detergente a ph acido e non usi più creme, se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che non riesco a farlo tornare indietro quando lo devo tenere scoperto sia dalle mutande che dalle garze non c'è un rimedio per farò tornare come prima ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Da questa postazione non è possibile darle un consiglio, serve una visione diretta, si faccia vedere dal suo operatore o in alternativa dal suo medico.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità;, un altra cosa nel caso dovesse essere un edema cosa mi consiglia di fare Perche il medico che mi ha operato riceve fra 2gg .saluti
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Nulla fino al controllo
Ancora cordialità