Fimosi, forse

Salve a tutti.
il ( 3/5) ho provato a depilarmi ma con brutti risultati.
Ovvero il gioorno dopo (4/5) mi sono ritrovato il prepuzio ( credo si chiami così ) un po rosso e quando provo a scoprirlo mi fa un po male ed è come se la pelle fosse aumentata parecchio, fino a quel giorno non ho avuto nessun problema a scorpirlo ne nessun dolore.
Cè qualcosa che posso fare? posso dire che durante la depilazione credo di essermi fatto qualche taglietto sia sulla cappella sia sul prepuzio, e sicuramente la causa è questo.
Cè qualche crema che io posso usare da mettere sulla cappella o sul prepuzio? qualche visita?

Dimenticavo, non sono circonciso e riesco a fare pipì senza problemi o bruciori
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un tampone balcanico e, soprattutto,si faccia visitare, evitando iniziative personali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho appena visto che in pratica ho dei taglietti alla fine per questo non riesco a scoprire il glande dal prepuzio.
Cioè riesco ma ovviamente mi fa male e mi esce del sangue dai taglietti.
Cè una pomata o qualcosa che posso usare?
Il problema non credo sia fimosi ma come ho dettto, una depilazione alquanto errata
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti un medico reale.Cordialità
[#4]
dopo
Utente
perchè lei è finto?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...reale e non virtuale.