Dolori al cervelletto

Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni in buona salute (tranne che per il peso eccessivo) che non si ammala da anni. Ho notato negli ultimi giorni che a seguito di una masturbazione mi vengono forti dolori al cervelletto, perdurano solo nel momento in cui mi masturbo e qualche minuto dopo aver smesso per l eccessivo dolore. Quest'ultimo è fortissimo e non mi spiego il perché di tutto ciò così all improvviso. Vi prego di una risposta e ve ne sono grato, i miei saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione la sua un pò confusa ed incomprensibile da questa postazione; "forti dolori al cervelletto" è la prima volta che mi viene riferito questo strano ed incomprensibile sintomo!

Detto questo comunque, vista anche la sua giovanissima età, parli di questo problema ai suoi genitori, se presenti, e poi, come spesso ripeto da questo sito, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/