Disfunzione erettile a 18 anni

Salve ho 18 anni e non riesco ad avere erezioni se non minime,anche quando mi masturbo,quando sono con la mia ragazza,ancora ci sto da poco,ma ricordo che in passato come mi saltava addosso avevo erezioni ed ora no,sono disperato..pensavo fosse un fattore del fumo e invece lasciando mi sono accorto di no,mi masturbo parecchie volte al giorno,soluzioni?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le soluzioni purtroppo non possono essere "lanciate" da questa postazione; bisogna fare prima una precisa ed attenta valutazione diagnostica del suo attuale problema sessuale.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/