Utente 484XXX
Sono un ragazzo che non ha mai avuto un rapporto sessuale, ho scritto perchè mi sembra molto insolita la perdita appunto di liquido che si verifica quando mi viene un erezione, mi capita soltanto però con una persona che mi sta molto a cuore e appunto è una situazione un po scomoda perchè, mi ritrovo ad avere tante ma tante erezioni nell'arco di poco tempo. Non ho problemi legati all'apparato genitale, quindi non so assolutamente cosa possa essere, ne se è normale dovuto alla mia età e alla forte eccitazione che provo in sua presenza. Ah e non sono neanche sicuro sia propiamente sperma.

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

quello che ci racconta potrebbe essere la produzione di liquido pre-eiaculatorio che, quando un maschio è eccitato, ha e che serve per alcalinizzare l'uretra in previsione di un regolare rapporto sessuale e del relativo passaggio di spermatozoi.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "problemi" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com