Rabestrom

Buongiorno vi scrivo per un dubbio. Il mio compagno è costretto ad assumere Rabestrom 100 per un problema di disfunzione erettile causato dall'asportazione di prostata per un tumore vescicale. Essendo un film orosolubile, se appena preso, lo bacio , rischio l'assunzione anche in piccole quantità? Purtroppo l'ultima volta ho avvertito spossatezza agli arti inferiori e fitte alla testa. Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

difficile pensare ad un problema di assunzione "passiva" di questo farmaco ma comunque ben aspettare circa trenta minuti dalla sua assunzione prima di baciarlo o, altra soluzione, faccia bere un bel bicchiere di acqua al suo compagno subito dopo l'assunzione del prodotto in questione.

Altri dubbi sempre sentire in diretta il vostro andrologo di fiducia

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/