Dutasteride topica e deficit erettile

Buonasera Gentili Dottori,
come cura per alopecia androgenetica mi è stata prescritta una lozione contenente:
- thrichoFactor g 2,5
-VEGF thrichoFactor g 2,5
- Trichosol Fagron g 79,95
- dutasteride g 0,05
- transcutol P g 15
La lozione la applico tutte le sere con 10 spruzzi nelle zone maggiormente colpite dall'alopecia.
Sono pertanto a chiedervi se tale lozione possa provocare effetti sistematici, quali calo della libido e deficit erettile.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Più ipotetico che reale. L assoluto in medicina non esiste ma al posto suo dormirei tranquillo