Erezione

Nel mentre avevo un orgasmo non ho provato nessun piacere,da quel momento non ho più desiderio,non ho sensazioni di alcun tipo,erezioni scomparse completamente insieme al desiderio,ho preso per due mesi favore 2,5meta,non ho mai avuto grandi erezioni,problemi di ipercolesterolemia combinata ,ipertensione,da 2anni Fibromialgia,ho59anni
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa dei suoi problemi sessuali e darle quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Infine si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/