mi fa male il testicolo

risultati per buongiono.... è un anno che questo dolore . mi fa male il testicolo destro . mah le visite che ho fatto nn ce nulla cosi i dottore dicono . xo piu vado avanti piu mi fa troppo mele suto a freddo sto troppo male chi mi aiuta non ce la faccio piu questo dolore Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia nel rispondermi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona,nonchè visionare gli esami eseguiti,credo che,da questa postazione telematica,non si possa trovare una sintesi diagnostica di un anno di disagio.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno già sono 2 anni che non faccio le viste . sono 2 settimane quando tocco il testicolo devo andare subito in bagno e mal di pancia e mi fa male la gamba a destro. non so cosa mi sta succedendo.o un dolore atroce....