Male al testicolo sinistro

Salve sono un ragazzo di 24 anni, premetto che ho fatto esami delle urine del sangue e ai reni non più di 5 mesi fa.
Però volevo esporre questo problema, ogni tanto mi capiterà una volta ogni tanto mi viene male al testicolo sinistro e all inguine, dolore leggero non da star male che poi svanisce nel giro di pochi secondi.
Sono una persona molto ansiosa con la paura di tumori e tutte queste cose.
Ho letto su internet di toccare il testicolo per vedere se ci sono delle crescite su di esso, l’ho eseguita e il testicolo e liscio sia sx che destro però il sx quando lo tocco sembra più indolenzito mi fa un po’ male.
Poi sopra di esso all interno dello scrosto sento dei nervi cose che penso siano normali giusto?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, esegua un ecocolordoppler di routine.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
Credo però di aver capito il dolore da cosa è nato
Colpa di una giornata in bici con una sella durissima che batteva sul testicolo
Ma effettuerò un controllo