Male al fianco sinistro post varicocele sinistro

Buongiorno, l 8/10/2019 mi hanno operato per varicocele sinistro con il Metodo della legatura.
La cosa che mi fa strano è che mi fa male il fianco sinistro nella parte durante la masturbazione.
Il medico se nonchè chirurgo mi disse che non è legato all’operazione ma questa cosa non l’ho mai avuta.
Durante l’operazione ha dovuto tirare penso una vena per poi legare il tutto e sentivo un male fortissimo e mi diceva che dovevo sopportare in quel frangente.
Spero non abbia fatto danni.
Qualcuno mi puo aiutare?
Volevo piu pareri perchè il medico che mi ha operato abita a 100km da me.
Magari c’è qualche infezione anche se ho preso per 10 giorni subito dopo l’intervento l’antibiotico.

Attendo cortesemente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

dolori testicolari, inguinali e al fianco sinistro dopo un intervento di legatura alta delle vene spermatiche è fenomeno abbastanza frequente che perdura per alcune settomane.
non se ne faccia un cruccio
appena possibile consulti il chirurgo che la ha operato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org