Dolore testicolo destro che si espande su tutto il lato destro del corpo

Buonasera a tutti,
soffro da circa 15 giorni per un dolore che si presenta al testicolo destro con fitte che vanno e vengono nel corso della giornata.
Premesso che non si tratta di ernia e dopo una visita medica e un ecografia non è stata trovata alcuna diagnosi seppur non è stata escluso il varicocele invitando ad approfondire l argomento (anche se con tatto ed ecografia non risulta tale problema).
La mia preoccupazione sorge dal fatto che negli ultimi giorni i dolori testicolari sembra si alternino con fitte all'altezza del bacino, in prossimità dell'inguine fino ad arrivare alla gamba destra con dolori fino alla coscia.
Quindi il mio problema si concentra su tutto il lato destro del mio corpo dal bacino in giù.
Sono preoccupato perchè non era mai capitato questo tipo di dolore che ormai mi accompagna quotidianamente.
A volte a ciò sopraggiunge stanchezza e debolezza.
Vorrei sapere se i vari dolori sono tutti collegati e si riferiscono a un singolo problema da risolvere.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No dottore, non ho mai sofferto di nessuna patologia inerente al reparto dell andrologia.