E possibile che si siano staccati dei punti internamente (corporoplastica sec. Nesbit)?

Buonasera, il 17 Febbraio 2020 sono stato sottoposto ad un intervento di raddrizamento del pene (corporoplastica sec.
Nesbit).
A circa 40 giorni dall'intervento, ho praticato masturbazione; durante quest'ultima, però, ho sentito più volte internamente dei "tic", come se si staccassero i punti.
La mia domanda è se sia possibile che si siano veramente staccati dei punti internamente, o se qualsiasi cosa quei "tic" rappresentassero fosse a livello muscolare... Nel caso si siano effetivamente staccati dei punti, quali sarebbero le conseguenze?
Grazie in anticipo e buona serata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma il raddrizzamento da Nesbit ha tenuto?
Si sono verificate delle modificazioni anatomiche significative del pene rispetto alla sua situazione immediatamente post-chirurgica?

Se questo non è successo, quello che ci racconta non sembrerebbe indicarci nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, volevo ringraziarla per la risposta. Ho aspettato un po' di tempo prima di rispondere (9 giorni) poichè volevo verificare fosse tutto apposto prima di rispondere: il raddrizzamento da Nesbit ha tenuto, unica cosa noto una lievissima curvatura (quasi non si nota) verso sinistra, ma non so se questa fosse già presente anche prima dell'evento sopracitato (poichè essendo stato sottoposto ad un intervento, davo per scontato che fosse tutto apposto). E' possibile che la lievissima curvatura sia dovuta allo staccamento di alcuni punti in relazione alla masturbazione?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile veramente, da questa postazione, darle una risposta mirata.