Dolore al pene, da flaccido è più rigido, mi fa male la parte interna al corpo

Salve, sono 2/3 giorni che sento il pene più rigido e accuso dei fastidi, ultimamente sento un dolore abbastanza forte.

Mi sembra come se avessi una contrattura, come se il muscolo dentro il corpo fosse più rigido.
Anche da flaccido risulta più rigido del solito.
Ho quasi 21 anni e non ho mai fatto sesso, ho letto che se non si fa sesso intorno a questa età può rimpicciolirsi il pene, può essere quello che mi sta succedendo?
(In erezione è effettivamente un po più corto, ma magari è solo perché non ne ho una perfetta a causa del fastidio)
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

sensazioni mal definibili
sarebbe opportuno che anche lei si facesse visitare dal suo specialista "l'andrologo" come dovrebbero fare tutti i maschim alla sua età
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org