Bollicine sul corpo del pene

Buonasera, ho da poco notato delle bollicine sul tronco del pene, non ho mai avuto rapporti sessuali, pensavo fosse dovuto alla depilazione, magari un pelo incarnito.

Il problema che sono non bolle bolle e facili da fare scoppiare, ma di una certa consistenza, non sapevo a chi rivolgermi data anche la situazione in cui ci troviamo, e non volevo coinvolgere i miei
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
potrebbero essere dei grani di fordyce
faccia una foto e la mandi per una osservazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org