Corpo estraneo sottocutaneo zona prepuziale

Salve dottori,
come si evince dal titolo del consulto, vi chiedo informazioni in merito alla presenza di un piccolo corpo estraneo nella pelle del prepuzio, lato dx.

La sua dimensione è simile ad un di riso o poco più e al tatto è completamente indolore.
Ripeto che tale corpo si trova esclusivamente nella cute prepuziale, per la precisione quasi nella sua estremità anteriore e anche se non ne sono sicuro,
mi era sembrato di aver notato tale presenza già qualche tempo fa.

Nella consapevolezza che un consulto on-line non potrà mai sostituire una visita specialistica di persona, vi chiedo quale potrebbe essere la vostra diagnosi in proposito.

Grazie, distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
la cute del prepuzio non è dissimile dalla cute di ogni regione corporea con possibilità di foruncoli, opunti neri, cisti sebacee, lipomi....
se le da fastidio ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
lo farò senz’altro.
Distinti saluti.