Erezione corporoplastica

Buongiorno Dottori, ho un problema.
Una settimana fa ho subito un intervento di corporoplastica per curvatura congenita, solo che ha una settimana ho notato che se provo s masturbarmi il pene va in erezione solo al 20/30%, poi di blocca.
Il mio chirurgo ha dato la colpa hai punti interni, che tra una 20na di giorni la cosa si risolve.
Voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

ai miei pazienti che opero con corporoplastica consiglio di astenersi dalla masturbazione per almeno 20-30 giorni sia per non provocare danni alle suture chirurgiche sia per una corretta valutazione erettile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org