Frenuloplastica ed erezioni dolorose

Gentili Dottori buon pomeriggio, circa un mese fa sono stato operato di frenuloplastica a causa di un fastidio e un leggero dolore continuo che mi provocava l'erezione.
Su indicazione del mio andrologo ho aspettato 15 giorni senza praticare la masturbazione e senza avere rapporti sessuali, se non che una settimana fa sono stato con la mia ragazza.
Tra una cosa e l'altra eravamo entrambi eccitati e abbiamo avviato i preliminari, solo che nel momento stesso in cui lei ha iniziato a toccarmi, ho iniziato a perdere sangue proprio lì dalla cicatrice sulla base del glande, avvertendo anche un dolore consistente!

Questo fatto mi ha scoraggiato e mi ha anche fatto molto preoccupare, cosicché ho rivisto ieri il mio andrologo che mi ha prescritto una terapia a base di diprosone 0, 05% da applicare mattina e sera ogni giorno per circa sei settimane.

Il fatto è che ho eseguito la frenuloplastica per risolvere il problema ma di fatto questo sembra essersi accentuato visto che il dolore quando sono in erezione è addirittura superiore a prima.
Questo rende difficile per me la pratica della masturbazione e il raggiungimento in sé dell'orgasmo (che avviene praticamente solo per polluzione notturna) oltre a vivere la sessualità in maniera abbastanza complessa con la mia ragazza.

Cosa mi consigliate di fare?
Secondo voi con questa crema posso elasticizzare maggiormente il tessuto cutaneo del pene?
Vorrei solo vivere una vita sessuale tranquilla, e aver speso tantissimi soldi (800 euro) per un intervento del genere da privato senza aver risolto nulla mi abbatte non poco.
Confido nel vostro sapiente giudizio, sperando di riuscire a trovare una soluzione immediata ed efficiente allo stesso modo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una frenulotomia incompleta potrebbe determinare incidenti come il suo
segua la terapia e magari senta un altra opinione specialistica o di nuovo il suo urologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org