Testicolo sinistro più grande del destro

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, da un po' di giorni ho notato che il mio testicolo sinistro e più grande di circa il 40% del testicolo destro, premetto che non mi fa ne male ne fastidio e ho rapporti normali con la mia ragazza, è solo una questione di dimensione.
Ho scritto questo perché mi sembra un fatto strano, e non so se può portare a qualche conseguenza, per cui mi sono rivolto a voi.
Attendo una vostra risposta e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i Testicoli spesso non hanno le stesse dimensioni tra
di loro ma,in prima istanza,ne approfitti pe eseguire un routinario esame seminale da esibire al medici che la visitera'.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it