Perché dopo tre mesi dall'intervento al varicocele, mio marito ha male sotto al testicolo sx?

Mio marito è stato operato al varicocele 3 mesi fa, però ha ancora male al testicolo sx sotto e risulta ancora gonfio.
Ha effettuato una visita ma dicono che è troppo presto per sapere se è riuscito l'intervento.
Vorremmo saperne di più ma l'ecografia deve farla tra tre mesi, non prima.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
direi che una ecografia si impone senz'altro se a distanza di tre mesi è opresente un aumen to di volume dello scroto di sinistra
con la risposta veda di consultare il chirurgo operatore
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org