Una volta raggiunta l erezione non riesce

Salve ho un problema con il mio compagno. ...per farlo eccitare ci vuole molto tempo una volta raggiunta l erezione non riesce a mantenerla per tutto il rapporto...lui dice é normale xche siamo insieme da 10 anni..siamo andati andrologo fatto esami e non c è nulla...qualcuno può aiutarmi? X me molto frustrante. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dare la colpa ad altri di proprie manchevolezze è infantile e il rapporto sessuale è adulto.
Parlando di eccitazione Da quando in qua la così detta abitudine pesa più dei sentimenti che legano una coppia? Solo in caso di problemi psicologici
Se non è stato trovato nulla alla visita allora il problema è psicologico. Se ne accerti e se è cosi utile psicologo.