Kamagra

Buonasera, un chiarimento. Alcuni amici, che fanno uso ricreativo di pillole dell'amore, mi dicono gran bene di un farmaco, di nome Kamagra, il cui principio attivo sarebbe il Sildenafil.
A differenza di molti altri farmaci contro il deficit erettile (Viagra, Cialis, Spedra, ecc.), il Kamagra non sembra essere in vendita nelle farmacie italiane, o vado errato?
Non a caso gli amici in questione lo hanno acquistato on-line, con spedizione proveniente, credo, dalla Germania, ignoro se dietro presentazione di ricetta medica.
Siete a conoscenza di questo farmaco? e' affidabile quanto i varia Viagra, Cialis, Levitra, ecc?
Ringrazio in anticipo e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Dica agli amici che esistono tecniche di suicidio meno costose che assumere quella schifezze senza controllo medico. Uso ricreativo di farmaci del grnere? Uguale a esibizionismo di bassa lega da trattare in sede psicoanalitica. La legislazione farmacologicsa italiana è la più sicura del mondo. Rileggendomi mi difetta la diplomazia ma non certo la chiarezzs