Macchia scolorita parte alta fusto

Da un po' di tempo ho notato che nella parte apicale del fusto sia presente oltre che una fascia più scura di tutto il fusto, più sotto vi è una piccola macchiolina bianca, che non ha proprio un colore, ma piuttosto è scolorita (poco più chiara del glande). Nella parte basale e posteriore ho notato non vi sia una colorazione unitaria, ma è del tutto impercettibile, credo possa essere anche normale.
Non è possibile allegare una foto ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "problema", se di problema si tratta, per conoscere finalmente, se non ancora fatto e dopo averne parlato con i suoi genitori, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/