Non mi è uscito lo sperma

Salve dottori,ieri sera come tutte le sere mi sono masturbato ma non mi è uscito lo sperma,ho 12 anni,non ho sentito alcun dolore ma avevo sentito dire che schiacciandoti sotto il pene si godeva di più e io lo ho fatto,potrebbe essere quello?aiuto!!sono molto preoccupato!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,allontane le paure e continua a masturbarti senza ansie e,soprattutto,allontanadoti dai si dice ed ho letto...Più saggio sarebbe, con un pretesto, parlare con i genitori per una routinaria visita circa lo sviluppo generale,auxologico e genitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,grazie della sua risposta,volevo anche dirle che a dicembre sono stato operato di fimosi ed hai testicoli per tenerli fermi.buona serata