Gli spermatozoi possono attraversare lo slip?

Buonasera, volevo chiedere se un contatto avvenuto nel periodo fertile con solo lui che indossava gli slip (diciamo un contatto un po' spinto) senza che vi sia stata eiaculazione (che è avvenuta in un momento successivo), possa avere portato ad una gravidanza, magari a causa del liquido prespermatico che può aver bagnato i suoi slip. Grazie per la risposta.
P.s E se invece il medesimo contatto fosse avvenuto con sperma anziché liquido prespermatico? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,
no, stia tranquilla. una gravidanza non può verificarsi dopo tale attività sessuale
in futuro usate una contraccezione seria
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org