Preservativo e pelle in eccesso

Salve, è normale che la pelle del pene si muova liberamente e quindi copra e scopra il glande anche con il preservativo? Ho un po' di pelle in eccesso e quindi si viene a creare questo problema , volevo sapere se in questi casi la probabilità di rottura del preservativo è maggiore dato che anche lui scorre su se stesso e si accartoccia in punta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche complesse quelle da lei riferite ma, se preservativo è ben calzato, non dovrebbe correre alcun rischio.

Detto questo, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo problema, se di problema si tratta, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Non appena avrò tempo andrò da un andrologo, intanto mi limiterò ad usare i preservativi più spessi associati ad un lubrificante, spero non ci siano problemi, dovrebbero essere abbastanza resistenti.