Glande

Salve , sono un ragazzo di 21 anni ... il mio problema sostanzialmente è il seguente:
Il mio pene in erezione non si scopre da solo e quando lo scopro da solo riesco solo fino alla corona se cerco di farlo di più ho fastidio e mi tira la cappella .
Da flaccido riesco a fare tutro ma da eretto non proprio ... anche nel ricoprirlo ho dei problemi ...
Quando faccio sesso non ho problemi gravi all'inizio un po di fastidio ma poi tutto regolare ... ma è nei preliminari che il problema si presenta in quanto finché sono io a scoprirlo so come non provare dolore e lo scopro ma se lo fa una ragazza o un ragazzo che non sa di questa cosa i dolori sono lancinanti . Io ho pensato che forse la causa è che il mio pene in erezione o da flaccido e appiccicoso ,nonostante lo lavo spesso , e fa tipo effetto nastro adesivo ...ma può essere anche che la pelle alla punta non è molto elastica o non sufficientemente larga da permettere di farlo fuoriuscire tutto .
P.S il mio pene in lunghezza è nella norma in spessore (almeno della cappella) è grande e non di poco rispetto all'asta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Evidentemente vi è una condizione di fimosi non serrata. All'urologo è sufficiente che lei possa praticare comunque una corretta igiene, ma se l'impaccio alla attività sessuale è cospicuo, molto verosimilmente vi sono le indicazioni ad una circoncisione. ovviamente deve sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it