La mattina adesso seguito

Salve da circa tre giorni avverto lieve indolenzimento lato destro del glande che scompare durante la notte e compare la mattina adesso seguito da calore sotto testicoli.....premetto che nn ho ne bruciore ad urinare ne male al tatto deo testicoli.cosa puo trattarsi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore il fastidio(dolore) e' tra lo scroto e i testicoli .....puo trattarsi di prostatite?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile confermarla od escluderla, sintomo troppo aspecifico.
[#4]
dopo
Utente
Sono stato dal curante il quale mi ha prescritto visita da urologo e mi ha dato antibiotico levoxacin 500mg ........ In base al dolote localizzato tra ano e testicolo puo essere prostatite ?
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i sintomi che lei riferisce sono particolarmente lievi e non suggestivi per una infezione prostatica (prostatite)
il consiglio del suo medico non è stato sostanzialmente sbagliato.
Una infezione? terapia con levoxacin...
se i sintomi dovessero persistere c0nsulti uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Utente
Dottore e una senzazione di forte calore infiammazione sotto testicoli .......cosa potrebbe essere ?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sintomo anche questo molto aspecifico.

Comunque, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Utente
Cosa intende per aspecifico che potrebbe essere tutto?cmq il primongiornonavevo calore sotto testicoli fino all'ano con stimolo urinario nn completo come se fosse una cistite poi ora e rimasto fastidio zona tra ano e testicoli.sto prendendo antibiotico piu prostamal integratore
[#9]
dopo
Utente
Altro aspetto inportante ......
Ieri sembrava andar meglio il dolore era regredito dallo scroto spostandosi verso zona anale e accentuato in posizione seduta ...ieri sera dopo iaculazione eccoci oggi con dolore di calore sotto lo scroto con fastidio al glande.
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica ed andrologia a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.